Comunicazione di Servizio

Stiamo avendo dei seri problemi con la linea telefonica.
Quindi per appuntamenti e info ci trovate solo a questi numeri 3498308077 e 3497199007 oppure ancora più sicuramente per mail al ilprofumodeifiori@gmail.com

mercoledì 7 dicembre 2011

Siamo proprio alla C.

Buongiorno a tutte!!
(io mi rivolgo sempre alla parte femminile ma spero che anche qualche ometto si aggiri tra i nostri blog! Anzi se ce ne fosse qualcuno ti prego batti un colpo!!)
Oramai questo blog sta diventando un luogo di ammissioni e quindi ammetto due cosine.
E' stato un periodo un pò critico tra cadute, influenze, una piccola delusione amorosa, il tutto unito ad una stanchezza creativa che non mi aveva mai colpito prima.
Credo di aver visto la luce oggi (più precisamente mentre tagliavo i capelli).
 Tante piccole cose successe in questi giorni mi hanno fatto tornare il sorriso, i vostri commenti hanno di certo aiutato, le visite di alcune dolcissime followers al mio negozio, le mail di spose che ancora ci ringraziano per il nostro lavoro.
Insomma stasera sono carica a molla!!
(post programmato!!)
Approfittiamone!!!
Non ho mai postato nessuna canzone. 
Ho uno strano rapporto con la musica, mi capita di ascoltare per giorni a ripetizione la stessa canzone fino a dimenticarne il senso ed il perchè mi piacesse.
Ogni tanto invece eleggo la canzone simpatia.
Nel 2008 la canzone simpatia era "i'm yours" di Jason Mraz.
Nel 2011 la canzone simpatia è decisamente 
"marry you" di Bruno Mars!
(non poteva essere diversamente starete pensando).




E dopo l'ascolto della canzone simpatia correte subitissimo sul blog della dolcissima Alessandra dove vi racconterò qualcosa sul mio amico Cotone.
(domani pubblicherò un piccolo DIY per fare i gambetti al cotone!!)
 [so che non ha senso ora questa frase] 



Love Love Love 
Il Profumo dei Fiori.


2 commenti:

  1. Ho visitato oggi per la prima volta il tuo blog, mi ha piaciuto moltissimo, complimenti anche per la scelta del fiore oggi "il cotone", a volte non ci si ricorda che un fiore generalmente pensiamo a lui come un semplice e meraviglioso tessuto..
    Un abbraccio
    Claudia

    RispondiElimina
  2. manca poco al 27 e poi ci vediamo non vedo l'ora :)
    jessica
    ps bellissima scelta il cotone

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails