Comunicazione di Servizio

Stiamo avendo dei seri problemi con la linea telefonica.
Quindi per appuntamenti e info ci trovate solo a questi numeri 3498308077 e 3497199007 oppure ancora più sicuramente per mail al ilprofumodeifiori@gmail.com

sabato 31 dicembre 2011

... Buona Fine...


Prima di iniziare a prepararmi per la serata 
ho deciso che era il caso di fare un piccolo post
perchè questo spettacolare 2011 si merita di essere celebrato anche da queste pagine.
And so GOODBYE 2011.
Ti porterò per sempre nel mio cuore e ti voglio ringraziare.
Grazie.
Grazie per aver messo sul mio stesso cammino persone speciali.
Grazie per le avventure fantastiche a cui sono andata incontro.
Grazie per i pois e per i fiori.
Ah Grazie anche per i fiocchi.
Grazie perchè quest'anno ho visto più posti che nel resto della mia vita.
Grazie per tutte le volte che ho avuto paura di non farcela, per le notti passate in negozio, per le sfuriate e per i sorrisi quando poi capisci che tutto è filato liscio.
Grazie per Bologna. Grazie per Venezia. Grazie per l'Abruzzo. Grazie per Como. Grazie per la Spagna. Grazie per Barcellona. Grazie ai dejavù. Grazie per Valencia. Grazie per Alicante. 
Grazie per l'Aereo. Grazie per i treni. 
Grazie per il 24 agosto. 
Grazie perchè dopo 3 anni ho deciso di perdonarvi. 
Grazie per Instagram e per Whatsapp.
Grazie per le colazioni insieme. 
Grazie per lo smalto al Bowling.
Grazie per i nuovi amici.
Grazie per lui che mi ha fatto capire cosa voglio.
Grazie per tutto quello che non ricordo.
Oggi mi sono svegliata con questa incredibile voglia di ringraziare perchè nonostante tutto noi siamo fortunati.
Come ho già detto più volte questo è il mio anno 
del Never Done Before.
Spero che anche per voi sia stato un anno speciale. 
E vi auguro che il prossimo sia 100 volte meglio.
Vi auguro di provare a realizzare i vostri sogni. 
Di non esitare, dubitare. 
Vi auguro di provare a dire di Sì più spesso.
Vi auguro di seguire sempre il vostro cuore perchè lui sa cosa è meglio per voi.



Buona Fine 2011.
Love
Sofia



4 commenti:

  1. Ciao Sofia, sono la mamma di Federica (laureata in medicina a luglio).Grazie a te. Grazie per avermi accompagnato con i tuoi fiori in uno dei giorni piu' belli e indimenticabili della mia vita. Annamaria

    RispondiElimina
  2. GRAZIE Annamaria sei dolcissima!!!! un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. grazie a te per queste parole, per il pranzo da Bakery!
    buon anno nuovo Sofia
    bacio
    jessica

    RispondiElimina
  4. Ciao Sofia, bellissime parole che sento anche molto mie!
    Ti augurio un 2012 ancora più pieno e vissuto al massimo inseguendo i tuoi sogni e le tue passioni :)

    baci!
    Laura

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails