Comunicazione di Servizio

Stiamo avendo dei seri problemi con la linea telefonica.
Quindi per appuntamenti e info ci trovate solo a questi numeri 3498308077 e 3497199007 oppure ancora più sicuramente per mail al ilprofumodeifiori@gmail.com

lunedì 12 dicembre 2011

Buon Lunedì!

Buongiorno!!!!
E' lunedì lo so e non è così semplice essere positivi.
Ma suvvia oggi dovrebbe essere anche il mio giorno libero ed invece sono in negozio a lavorare.
E a proposito di Negozio, eccovi delle foto sulle nostre novità Natalizie. 
Un pò di saponi naturali, bottigliette con fiori secchi, alberelli di natale, neve e ancora tanta neve.
Speriamo che nevichi presto. 
La Neve è una di quelle poche cose che mi fa sopportare l'inverno.
Anche se lo ammetto il mio cuore sta aspettando la primavera.























Credete all'Oroscopo?
Io non lo so sono un pò scettica ma alla fine mi lascio prendere, quasi sempre quando sono previsioni positive. 
Quest'anno dicono che sia l'anno dei Gemelli e io da buona Gemillina ed avendo tra i miei più cari amici solo Gemellini ci spero proprio!! 
Noi ci impegneremo affinché anche la fine del 2011 sia un successo ed iniziare il 2012 con il botto.

Love.
Il Profumo dei Fiori.

1 commento:

Related Posts with Thumbnails