Comunicazione di Servizio

Stiamo avendo dei seri problemi con la linea telefonica.
Quindi per appuntamenti e info ci trovate solo a questi numeri 3498308077 e 3497199007 oppure ancora più sicuramente per mail al ilprofumodeifiori@gmail.com

martedì 29 novembre 2011

Veloce Veloce

Buon Pomeriggio!
Come state?
Io mi sto riprendendo da un brutto raffreddore. 
Mi dicono che ho rotto abbastanza i maroni a furia di parlare del mio raffreddore.
Ma giuro non mi era mai capitato un raffreddore così!!!

Vabbè noi del Profumo dei Fiori stiamo preparando il Natale ed abbiamo un sacco di sorpresine per i nostri clienti.
Saponette profumate, cuori&cuoricini, campanelle, angioletti.
In questi giorni aspettatevi un pò di bei post sul Natale
del "Profumo dei Fiori".

Cambiamo discorso!

Un pò di tempo fa abbiamo partecipato ad uno shooting delle incredibili Bon Bon Girls.
Abbiamo sviluppato un amore particolare per queste situazioni:
colonizzare un pezzettino di bosco con tovaglie, nastri, nastrini, fiori, fiocchi, pois. 
Così abbiamo deciso che era il caso di iniziare a fare queste cose anche dalle nostri parti.
Domani infatti se vedrete nel sandonatese delle pazze tra degli alberi siamo noi!!
Spero di potervi mostrare i frutti del nostro lavoro al più presto.
Per ora vi mostro la foto di un gruppo di bei bouquet tra le mani di donne con tantissimo stile.


A presto
Love
Il Profumo dei Fiori.

5 commenti:

  1. foto foto foto!! vogliamo le foto di natale ;) saranno meravigliose!!!!

    RispondiElimina
  2. Nooooo, ma io lavoro proprio lì...non vi ho visto oggi ...però c'è anche tanta nebbia!
    Teneteci informati per i prossimi shooting, che vorrei assistere!
    baci

    RispondiElimina
  3. :) tra oggi e domani fotografo tutto!!


    Non appena ci sarà un prossimo shooting vi avviso!!

    RispondiElimina
  4. ma come è possibile che abbia scoperto solo ora il tuo blog? adoro le bon bon girls e anche quei fiori e le foto!

    Giulia
    piccolipasticci.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Grazie Giulia!!!!

    Chi non le adora????

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails