Comunicazione di Servizio

Stiamo avendo dei seri problemi con la linea telefonica.
Quindi per appuntamenti e info ci trovate solo a questi numeri 3498308077 e 3497199007 oppure ancora più sicuramente per mail al ilprofumodeifiori@gmail.com

lunedì 17 ottobre 2011

Yesterday

Ieri. 
Ieri è stato fantastico.
Ieri è stata una di quelle giornate che mi ricordano perchè amo il mio lavoro, che mi ripagano delle fatiche, dei sacrifici, delle paure.
Perchè lavorare in proprio non è così semplice come sembra, è una scommessa e non ci sono pronostici che tengono.
Quello che più ho amato è l'atmosfera.
L'atmosfera che si crea quando si riunisce un collettivo di donne, tengo a sottolineare donne, piene di talento e creatività.
Capisci di essere nel posto giusto al momento giusto quando incontri per strada oggetti, situazioni che si addicono perfettamente a quello che devi fare.

Da un pò di tempo a questa parte sono testimone di incredibili dimostrazioni d'affetto in cui l'Amore, quello con la A maiuscola, si manifesta in tutta la sua potenza.
Ieri è stata una coppia dolcissima.
Prima è stato il dolore incolmabile di una signora che ha perso il marito.
Prima ancora l'amore appena nato tra una mia Amica e quello che diventato prestissimo il suo Lui.
Ho la fama di essere un pò cinica, disillusa ma queste storie mi fanno davvero emozionare e pensare che forse c'è speranza per questo mondo che forse qualcuno sa ancora Amare.


[vi chiedo scusa per questo papiro senza fiori, ma poco poco, piano piano sto iniziando a prendere confidenza con il blog e mi lascio e mi lascerò sempre più prendere da questa scrittura emotiva e personale, perchè nella vita io avrei sempre voluto scrivere ma mi è sempre mancato il coraggio].

Love
Il Profumo dei Fiori

4 commenti:

  1. un post molto bello ed emozionante....complimenti lory

    RispondiElimina
  2. ... e invece dovresti farlo, scrivi molto bene e sento che lo fai di getto senza pensarci .... quindi provaci! era tanto che volevo consigliarti un libro bellissimo ma che forse hai già letto .... il liguaggio segreto dei fiori MERAVIGLIOSO!!!!
    Virginia

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails