Comunicazione di Servizio

Stiamo avendo dei seri problemi con la linea telefonica.
Quindi per appuntamenti e info ci trovate solo a questi numeri 3498308077 e 3497199007 oppure ancora più sicuramente per mail al ilprofumodeifiori@gmail.com

giovedì 13 ottobre 2011

Matrimonio a Como!!!

Buongiorno a tutti!
Come state? Che Fate?

Noi del Profumo dei Fiori stiamo cercando di riposare un pochino.
E' stato un settembre/inizio ottobre molto molto impegnativo 
ricco di eventi e matrimoni che spero di mostrarvi al più presto.

Stamattina spulciando un pò tra i blog che seguo ho visto su quello della bravissima Alessandra le foto del matrimonio da lei organizzato a cui abbiamo avuto il piacere e la fortuna di collaborare.

Con la memoria sono ritornata a quel giorno. 
Ricordo la Felicità di Alessandra nel vedere realizzato il suo progetto.
La Felicità degli Sposi nel vedere quello che Alessandra aveva fatto per loro.
La Felicità della Sposa mentre stringeva il suo bouquet.
E fa niente se il tempo non era dei migliori ed abbiamo avuto il rischio pioggia fino all'ultimo secondo, l'atmosfera che si era creata  era SPLENDIDA!!

Vi mando al blog di Alessandra per vedere le bellissime foto ufficiali di Gina Gomez.

Con la mia macchina mi sono fermata su ovviamente sui dettagli floreali. 

Il bouquet della Sposa.


La Chiesa.


Il Centrotavola e Decorazione Buffet




Ora però visto che le sue sono giustamente molto più belle ecco alcune delle foto di Gina Gomez.




Ancora un bravissima ad Alessandra per aver organizzato e coordinato il tutto.


A presto, 

Il Profumo dei Fiori.

7 commenti:

  1. Complimenti per queste bellissime composizioni di fiori !!!! una fortuna chi vi ha vicino!! un besote

    RispondiElimina
  2. Grazie Sofia! Non so davvero come avrei fatto senza di voi quel giorno! un bacione! a prestissimo!!!

    RispondiElimina
  3. che meraviglia!!spero di poter collaborare presto anch'io con voi!
    jessica

    RispondiElimina
  4. Colori fantastici... e preparazione impeccabile... vi aspetto tutte per organizzare un matrimonio qui a Capri

    RispondiElimina
  5. Che bei colori! Ma la chiesa è quella vicino P.za Argentina? La riconosco perchè vivo in quel quartiere e ci ho battezzato i miei piccoli... io la trovo un po' "austera" e vederla con quelle composizioni morbide, colorate e tondeggianti mi è piaciuto molto, complimenti per il tuo lavoro!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails