Comunicazione di Servizio

Stiamo avendo dei seri problemi con la linea telefonica.
Quindi per appuntamenti e info ci trovate solo a questi numeri 3498308077 e 3497199007 oppure ancora più sicuramente per mail al ilprofumodeifiori@gmail.com

venerdì 14 ottobre 2011

! Instragram !

Buongiorno!!!
Come state?Che fate?
(si beh ho deciso che inizierò sempre così visto che la difficoltà nel scrivere un post è come iniziarlo!!)

Negli ultimi mesi ho trovato una nuova fonte di dipendenza.
Si chiama Instagram.
Per me è un modo molto semplice,affascinante ed immediato per condividere i nostri lavori, le cose amo che mi ispirano, che mi fanno emozionare così senza bisogno di pensare troppo.
Un click ed è fatta. 
Molto meglio di Facebook e di Twitter perchè è con le immagini che le cose rimangono più impresse.

Eccovi alcune delle foto fatte nell'ultimo periodo.
Tra Matrimoni, Location & Colazioni.










E allora Click, Click, Click!!

Il Profumo Dei Fiori.

2 commenti:

  1. Stupendo Instagram ma i vostri fiori ancora di piú:-) Sai che quasi quasi mi comprerei l´Iphone soltanto per Línstagram? :-))) e poi le cristal ball!! l´ultima volta che sono stata in ITalia l´ho comprato... che bei ricordi.... ritorna la mia infanzia!!!

    RispondiElimina
  2. :-)

    beh Cristal Ball è l'INFANZIA per eccellenza, il suo profumo è capace di ributtarmi indietro di anni e anni con i ricordi!!

    C'è sempre un buon motivo per comprarsi un IPhone ed Instagram è solo l'ultimo!!

    Un bacione!!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails