Comunicazione di Servizio

Stiamo avendo dei seri problemi con la linea telefonica.
Quindi per appuntamenti e info ci trovate solo a questi numeri 3498308077 e 3497199007 oppure ancora più sicuramente per mail al ilprofumodeifiori@gmail.com

sabato 25 giugno 2011

Un Bouquet Speciale

Ogni tanto gli uomini vogliono stupire ed allora si affidano al buon gusto delle donne.
Una nostra cliente si è rivolta a noi per stupire la moglie di un amico. 
Ecco cosa le abbiamo dato!!



- Il Profumo dei Fiori - 

5 commenti:

  1. bello! ma non mi fara' venire voglia di sposarmi! ^^

    RispondiElimina
  2. ahahah beh se per questo nonostante tutti i matrimoni che facciamo non averei molta voglia di sposarmi neppure io...
    Però farei un sacco di feste!!!

    GRAZIE siamo felici che vi piacciano i nostri lavori!

    RispondiElimina
  3. Ciaoooooo!
    Abito a pochi Km dal tuo negozio, ma vengo solo in questi ultimi mesi a conoscenza dei tuoi splendidi lavori...avrei voluto conoscerti un anno fa per il mio matri. Per carità è stato tutto splendido...ma le tue idee mi fanno impazzire, appena la mia bimba mi darà un pò di tregua vengo a farmi un giretto da te!!

    Complimenti!

    RispondiElimina
  4. Ciao Rossella!!! grazie mille!! Beh non vedo l'ora di conoscerti allora!!!

    :-)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails