Comunicazione di Servizio

Stiamo avendo dei seri problemi con la linea telefonica.
Quindi per appuntamenti e info ci trovate solo a questi numeri 3498308077 e 3497199007 oppure ancora più sicuramente per mail al ilprofumodeifiori@gmail.com

giovedì 9 giugno 2011

Giallo!

Giovedì è stato il giorno speciale di un'altra coppia.
 Anche se lo ammetto noi non li abbiamo mai visti, abbiamo sempre e solo avuto a che fare con Anna, una bravissima wedding planner.
Il matrimonio si è celebrato a Liscate nella chiesa di San Giorgio Martire. 
Anche qui sfere di Gypsophila un pò ovunque con rose Gialle.
La chiesa è decisamente molto molto buia (è stato quasi impossibile scattare delle foto decenti!) e quindi abbiamo unito alle sfere delle candele.

Ecco le pochissime foto che sono riuscita a fare, praticamente solo delle decorazione laterale.
Decorazione Laterale che si sviluppava a terra sfruttando i gradini che portano all'altare mensa.



Il bouquet della Sposa era di Rose Gialle con un centro di Rose Bianche (anche di questo non ho foto!).

Il ricevimento si è tenuto al Feudo di Agnedello. 
Anche qui il Giallo e Bianco erano i colori predominanti.
Centrotavola galleggiante, specchiettini e nastri appesi un pò ovunque, tovagliato Total White.
Un bell'effetto con il giallo acceso delle Rose Tara.
Per fortuna qui la luce non mancava e sono riuscita a fare delle foto.






-Il Profumo dei Fiori-




2 commenti:

  1. Scopro questo blog per caso e non posso fare altro che fare i miei complimenti per il Vs. lavoro: semplicemente stupendo.. peccato mi sia già sposata ;)))) altrimenti mi sarei sicuramente affidata ad una di queste meravigliose composizioni. Tra l'altro essendo un'amante della gypsophila non posso non complimentarmi per la scelta! Anche io mi ero studiata una composizione simile per il mio matrimonio e ho fatto molta fatica a trovare qualcuno che me la realizzasse, ma alla fine ho avuto (più o meno) quello che desideravo. Io mi dedico più alla cucina.. se vi può interessare passate a trovarmi qui: http://tanadelconiglio.blogspot.com/
    A presto
    Erika

    RispondiElimina
  2. Riesco a risponderti solo ora purtroppo!!! GRAZIE MILLE sono felice che ti piacciano i nostri lavori :))
    Ho visto il tuo blog: Complimentoni mi sa che mi cimenterò in qualche ricettina... sono una buona forchetta io e soprattutto credo che cucinare sia un'arte!!
    A presto!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails