Comunicazione di Servizio

Stiamo avendo dei seri problemi con la linea telefonica.
Quindi per appuntamenti e info ci trovate solo a questi numeri 3498308077 e 3497199007 oppure ancora più sicuramente per mail al ilprofumodeifiori@gmail.com

martedì 5 aprile 2011

Glittery Ballet - Inspired bridal shower shoot





Molti avranno già visto queste foto in rete ma come testimonianza del mio lavoro floreale e di questo bel progetto eccomi qui a riproporle.
E' stato davvero un piacere aver collaborato con le ragazze di Bon Bon Studio. Conoscere dapprima online e poi di persona  AlessandraFederica,Gaia e Laura mi ha aperto un mondo di blog italiani e di continue ispirazioni che ignoravo, così non mi sono più sentita la sola a fantasticare davanti alle foto di splendidi matrimoni americani.
Quando mi hanno proposto di collaborare con loro per questo progetto ho accettato con molto entusiasmo.
Ecco dunque le foto dei fiorellini che ho usato per l'occasione. Rose Inglesi dal profumo intensissimo, garofani cipria, ortensie bianche, anemoni, ranuncoli ed amaranto.
Il risultato non è niente male: voluminoso ma allo stesso tempo morbido e sicuramente particolare.

(Il resto delle foto lo potete trovare qui, oltre che sui siti delle ragazze di Bon Bon Studio.)
















- Il Profumo dei Fiori -

4 commenti:

  1. cara, i tuoi fiori hanno fatto un bel pezzo del risultato finale, grazie di cuore!

    RispondiElimina
  2. sei stata proprio brava!
    un bacio,
    Donatella

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails