Comunicazione di Servizio

Stiamo avendo dei seri problemi con la linea telefonica.
Quindi per appuntamenti e info ci trovate solo a questi numeri 3498308077 e 3497199007 oppure ancora più sicuramente per mail al ilprofumodeifiori@gmail.com

martedì 12 aprile 2011

Fuori Salone 2011 - Naturalmente Design @ Nhow - via Tortona, 35


Qualche mesetto fa sono stata contattata da Fausta Valente [PR di Be Visible+]per fare da supporto tecnico per la realizzazione dell'opera "Sveglia Kundalini" dell'artista torinese Cinzia Ceccarelli in occasione della manifestazione "Naturalmente Desing", a cura di Be Visible+,  nella bellissima location dell'hotel  Nhow che ospita numerosi eventi "Fuori Salone" della Design Week 2011.
Vi lascio immaginare la mia felicità nell'accettare questa nuova difficile sfida.
L'opera"Sveglia Kundalini"ha un bellissimo significato: Cinzia in un periodo molto difficile della sua vita ha capito che nonostante la fine di qualcosa c'è sempre qualcosa da cui ripartire e ha trovato nell'edera, piante tossica ma simbolo di tenacia ed eternità l'elemento adatto per rappresentare il suo stato d'animo e da qui nasce appunto la sua opera.
In questo caso l'opera "Sveglia Kundalini"è stato usata per ricoprire un intero ascensore Schindelr di Edera Bianca. 
E qui entravamo in gioco noi come supporto tecnico per la realizzazione di questa installazione artistica e così ho passato il sabato tra sparachiodi, smalti e compressori.
Alla fine della giornata ero stanca ma molto ORGOGLIOSA dell'aiuto che avevo dato nella realizzazione di quella fantastica installazione e sicuramente arricchita ad un esperienza che non tutti hanno l'occasione di fare.
Eccovi le foto, ma vi posso assicurare che non danno giustizia alla bellezza dell'opera e quindi se siete dalle parti di Milano passate dal Nhow!!
Ma non finisce qui.. abbiamo curato anche un altra piccola installazione di un altro progetto che ci riguarda più da vicino... ma questa è un altra storia di cui vi parlerò domani!


I Preparativi...






L'Opera Finita..





- Il Profumo dei Fiori -




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails