Comunicazione di Servizio

Stiamo avendo dei seri problemi con la linea telefonica.
Quindi per appuntamenti e info ci trovate solo a questi numeri 3498308077 e 3497199007 oppure ancora più sicuramente per mail al ilprofumodeifiori@gmail.com

venerdì 25 febbraio 2011

Shop Life..

Oggi è stata una giornata un pò così... Iniziata con la ricerca disperata di due rose che poi sono rivelate essere le Roseberry e Sweetness. Giuro non dimenticherò mai più i loro nomi. MAI.
Dopo ho scoperto che le Peonie a febbraio/marzo non ci sono.. o meglio ci sono ma sono carissime.
Però sono riuscita ad ordinare le mie amate David Austin, rose inglesi di una bellezza infinita.
Arrivata in negozio ed ancora un pò abbacchiata dalla mia uscita mattutina ho deciso che l'unico modo per tirarmi su il morale era quello di rifare un pò le vetrine ed usare le mie amatissime scatole. Scatole rosa, con i fiorellini, motivi romantici e un pò vintage, a pois di tutte le dimensioni!!
Ora sto solo aspettando impaziente l'arrivo della merce ordinata al Macef. Arrivo previsto: 3 marzo. NON VEDO L'ORA.






























- Il Profumo dei Fiori -

6 commenti:

  1. che vetrina meravigliosa!quelle cappelliere sono stupende...ma se volessi prenderne una?!

    RispondiElimina
  2. Mmm mi ero ripromessa di non venderle (sono troppo belle!!!!)... ma per te potrei fare un'eccezione :) visto che sono sicura che andrebbe in buone mani!!!

    RispondiElimina
  3. viao è la prima volta che sono qui su tuo blog, che carino!compleimtni per queste composizioni sono davvero belle e originali
    a presto
    jessica from uhla-là.blogspot

    RispondiElimina
  4. Grazie Millle Jessica sono contenta ti piaccia il nostro stile :)

    a presto!

    RispondiElimina
  5. Sofia!
    Quelle scatole sono bellissime!! Sono una delle idee per un certo matrimonio che tu sai!!

    RispondiElimina
  6. Vero??? Ci avevo pensato pure io :P chissà se le abbiamo immaginate entrambe nello stesso posto?!?!?!?

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails