Comunicazione di Servizio

Stiamo avendo dei seri problemi con la linea telefonica.
Quindi per appuntamenti e info ci trovate solo a questi numeri 3498308077 e 3497199007 oppure ancora più sicuramente per mail al ilprofumodeifiori@gmail.com

domenica 13 febbraio 2011

Arancio!!!

Sarà ma secondo me ogni stagione ha il suo colore e quando vedo arancio non posso non pensare alla fine dell'estate ed all'inizio dell'autunno. Quindi il colore per settembre/ottobre è senz'altro ARANCIO!!! 
Uno spettacolo queste dalie e celosie, bouquet corposi proprio come piacciono a noi.
Carinissima l'idea delle iniziali muschiate!








4 commenti:

  1. veramente bellissimi!mi viene in mente qualcosa... ;)

    RispondiElimina
  2. vero??? non vedo l'ora di conoscere i tuoi progetti :D

    RispondiElimina
  3. MERAVIGLIA...senza aver visto il vostro blog per il mio matrimonio di settembre ho scelto un bouquet arancio con le dalie...(anche se la mia fioraia non è contenta)...adesso grazie a voi ho la conferma che ho fatto la cselta giusta :-)))))) grazie

    elisa anniballi

    RispondiElimina
  4. Grazie Elisa!!!! non si sbaglia mai scegliendo lo Dalie!!!

    Auguroni per il tuo matrimonio!!! :)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails