Comunicazione di Servizio

Stiamo avendo dei seri problemi con la linea telefonica.
Quindi per appuntamenti e info ci trovate solo a questi numeri 3498308077 e 3497199007 oppure ancora più sicuramente per mail al ilprofumodeifiori@gmail.com

giovedì 20 gennaio 2011

Giocare con la Terra

Nel Post precedente vi avevo lasciato promettendovi delle foto del mio esperimento per il giorno successivo.. ma come sempre accade i miei buoni propositi si scontrano con i nostri impegni e il mio domani si è trasformato in quasi una settimana dopo!!! E' stata una settimana molto piena di sopralluoghi, incontri con sposine emozionate,consegne in luoghi improbabili e talvolta angusti!!E dire che non siamo neppure nel pieno della stagione ma meglio così :D
Ma ora basta chiacchierare e passiamo a mostrarvi cosa ho combinato con Giacinti & Narcisi, i Narcisi poi stanno sbocciando proprio in questi giorni e sono bellissimi e profumatissimi.
Mi sono armata di terra, bulbi e vasi, un set di vasi di legno e uno di ceramica.


























- Il Profumo Dei Fiori - 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails