Comunicazione di Servizio

Stiamo avendo dei seri problemi con la linea telefonica.
Quindi per appuntamenti e info ci trovate solo a questi numeri 3498308077 e 3497199007 oppure ancora più sicuramente per mail al ilprofumodeifiori@gmail.com

venerdì 14 gennaio 2011

Dalla Svezia con Amore...



Domenica mentre curiosavo tra i vari blog che sto "scoprendo" ho trovato questa incredibile flower designer svedese. Ho assolutamente adorato l'apparente semplicità delle sue creazioni ed il grandissimo uso di giacinti, muscari, tulipani, narcisi ed elementi vegetali... 
Fiori dal profumo di primavera, semplici e resistenti che ci accompagnano da gennaio a marzo inoltrato rendendo un pò più sopportabile la stagione fredda.
 Si possono trovare sotto forma di bulbo/pianta oppure recisi.
I suoi lavori sono stati talmente d'ispirazione che lunedì sono subito corsa in serra a comprare bulbi di giacinto e di narciso (il mio fiore preferito) con cui divertirmi un pochino. Domani vi mostrerò le foto dei miei esperimenti e speriamo che anche i clienti apprezzeranno e decideranno di portarsi a casa un bel bulbo!
Ma ora ecco alcune delle foto che mi hanno rapita.












E che dire di questo ultimo bouquet con foglie di verza assolutamente fantastico. 
Molto originale anche l'uso delle uova. L'avevo già visto in alcuni lavori di flower designer Olandesi e devo ammettere che più lo vedo più mi convince(sicuramente lo userò per le mie vetrine pasquali!).


- il Profumo dei Fiori - 




2 commenti:

  1. ma quanto sono belle le corolle nei gusci d'uovo?!?adooooooooooooro!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails