Comunicazione di Servizio

Stiamo avendo dei seri problemi con la linea telefonica.
Quindi per appuntamenti e info ci trovate solo a questi numeri 3498308077 e 3497199007 oppure ancora più sicuramente per mail al ilprofumodeifiori@gmail.com

mercoledì 5 gennaio 2011

Anno Nuovo!

E' iniziato un nuovo anno e speriamo sia altrettanto entusiasmante come quello passato. Come primissimo buon proposito per l'anno appena iniziato vorrei dedicare più tempo a questo blog che non vuole essere solo una vetrina per i nostri lavori ma vuole essere una porta aperta su quella che è la nostra vita. Una vita tra fiori, bijoux, matrimoni e mille cose da fare (e pochissimo tempo per farle!) perché abbiamo un fortissimo desiderio di creare e condividere. 
Speriamo di incontrare spose e clienti "alternativi" come noi durante questo anno e ringrazio le tante che si sono già affidate a noi nell'anno passato ed in questo... VEDRETE NON VE NE PENTIRETE!(ovviamente io sono di parte :D).
Sarò qui a postare i nostri lavori, le nostre vetrine e tutto ciò che ci piace insieme ad un po' di vita quotidiana da fioriste (o come piace a me all'inglese flower designer) con le nostre avventure e disavventure.

Ora vi lascio con qualche foto di bouquet ed allestimenti che saranno il mio personalissimo tormentone per 2011














- Il Profumo dei Fiori -

4 commenti:

  1. adoro le piante grasse nei bouquet!

    RispondiElimina
  2. Anche io non sai quanto!!! Purtroppo piacciono un pò meno alle spose ma io continuerò imperterrita a proporli sperando di sentire un SI!

    RispondiElimina
  3. Ciao! oggi è la mia prima visita sul tuo blog e hai una nuova follower :-)
    mi piace tantissimo il mix di fiori e piante grasse e di colori di questi bouquet!

    Buona giornata

    RispondiElimina
  4. Ciao Monica!! grazie per essere la mia seconda follower e sono molto contenta che ti piacciano i bouquet che ho scelto :D ora corro subito a vedere il tuo di blog!!
    Buona giornata anche a te o forse vista l'ora buona serata!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails